Garanzia e Certificati

I sistemi prodotti da Energia Europa sono dotati di una garanzia di 24 mesi prorogabile dopo verifica tecnica.

Il risparmio ottenuto con i prodotti di Energia Europa è garantito contrattualmente poiché gli strumenti di rilevazione delle grandezze dell’energia elettrica accertano immediatamente valori ottenuti prima e dopo l’installazione.

Il risparmio che si ottiene con l’installazione dei sistemi Energia Europa è quantificato in termini di minore emissione di CO2 e in termini economici: i valori ottenuti sono tanto elevati da venire riportati e pubblicati nei bilanci sociali.

La filosofia di distribuzione dei prodotti della società Energia Europa si basa sulla sostenibilità delle risorse in termini di efficienza energetica: i nostri sistemi si ripagano sempre con il risparmio ottenuto.

Energia Europa è una società accreditata E.S.CO. che effettua interventi finalizzati al risparmio e al miglioramento dell’efficienza energetica certificabili.

I nostri sistemi sono innovativi, conformi a tutte le certificazioni di sicurezza e di semplice installazione a valle del quadro generale (luce o luce e forza) e a monte dell’intero impianto presente nella struttura.
I nostri servizi di certificazione e manutenzione sono in grado di fornire dettagliatamente tutti i riferimenti utili agli energy manager per il conto energetico e offrire un valido strumento per la comprensione dei costi energetici (certificazione efficienza energetica, ISO 50001).

I NOSTRI PRODOTTI SONO PROTETTI DA BREVETTI INTERNAZIONALI

I sistemi di risparmio energetico prodotti da Energia Europa sono realizzati in accordo con i processi di produzione ISO9001 e VDE. I prodotti sono marchiati CE, VDE ed in attesa di approvazione UL.

 

 

Garanzia e Certificati